GF Vip, Amedeo Goria allunga le mani su Ainett Stephens: è polemica

Pubblico indignato per il comportamento dell'ex giornalista sportivo nella Casa più spiata d'Italia: scopri cosa è successo
GF Vip, Amedeo Goria allunga le mani su Ainett Stephens: è polemica

È già tempo di polemiche al Grande Fratello Vip 6. Al centro della bufera Amedeo Goria e il suo comportamento sopra le righe. Nella notte, il 67enne avrebbe allungato le mani su Ainett Stephens elargendo "grattini" che non sarebbero stati richiesti dalla mitica Gatta Nera. È stata la stessa Ainett a fare la confessione ad un'altra concorrente del reality show, Francesca Cipriani. "Ma la notte allunga le mani? Ti allunga le mani?", ha chiesto l'ex Pupa. La Stephens ha risposto con uno sguardo che ha lasciato intuire tutto, al punto da lasciare sbigottita la sua interlocutrice. Il pubblico ha chiesto a gran voce provvedimenti per l'ex marito di Maria Teresa Ruta.

La reazione della fidanzata di Amedeo Goria

Non si è fatta attendere la reazione di Vera Miales, 36enne da qualche mese fidanzata di Amedeo Goria. La modella ha puntato il dito contro Ainett Stephens: "Panterona di Marbella, ti stimo per la tua eleganza e la tua gioiosità e so che stai giocando però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall'amore mio!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...