Gf Vip, Soleil in lacrime: "Al limite dello stalking". La reazione di Atinolfi...

La bellissima influencer racconta della sua relazione passata con Gianmaria (anche lui dentro la casa del Grande Fratello) e svela particolari che nessuno sapeva
Gf Vip, Soleil in lacrime: "Al limite dello stalking". La reazione di Atinolfi...

Il Grande Fratello Vip è cominciato da meno di una settimana e nella seconda puntata, quella del venerdì, sono emersi particolari della relazione passata tra due concorrenti: Soleil Sorge e Gianmaria Atinolfi. Tra i due giovani c'è stato del tenero, ma non hanno lo stesso ricordo della relazione. Per il secondo è stato "un capitolo importante della vita", per la prima è stato quasi un incubo. Alfonso SIgnorini li ha convocati nel confessionale e li ha messi a confronto in diretta. Le parole di Soleil hanno sconvolto il pubblico da casa e le opinioniste in studio.

Soleil Sorge accusa il suo ex Gianmaria Atinolfi: "E' stato davvero pesante..."

I due si lanciano spesso occhiate e si punzecchiano, ma tra di loro non sembrerebbe esserci del tenero, almeno per Soleil. Alfonso Signorini ha provato ad indagare e Soleil con el lacrime agli occhi ha detto: "È stato pesante, è arrivato al limite dello stalking". Quando ha sentito questa frase Gianmaria è rimasto stupito, però non ha replicato ha solo voluto sottolineare come per lui Soleil sia stata importante e quanto l'abbia amata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...