Manuel Bortuzzo e Lulù, cresce l’intesa al GF Vip: baci e coccole

Sempre insieme, anche "sotto le coperte": cosa sta succedendo fra il talento del nuoto e la principessa etiope? Scopri di più
Manuel Bortuzzo e Lulù, cresce l’intesa al GF Vip: baci e coccole

ROMA - Da ormai qualche puntata del Grande Fratello Vip il nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lulù Selassiè sembrano pressochè inseparabili. I due non riescono ormai più a nascondere la loro "intesa" e, nelle ultime ore, si sono anche lasciati andare a molte coccole sotto le coperte.

Gf Vip, Soleil in lacrime: "E' ai limiti dello stalking"

Gf Vip, Goria al centro delle polemiche: "allunga" troppo le mani su Ainette Stephens

Manu e Lulù, quante coccole al Gf Vip

Che sia amore o meno, una cosa è sicura: tra i due concorrenti c'è una grande intesa, e un'attrazione che per tutti è ormai palese: giocano, scherzano e si cercano continuamente. E nella giornata, anche l'episodio nel letto: sotto le coperte Manuel e Lulù si sono lasciati andare a baci e coccole. Il ragazzo, promessa del nuoto che ha perso l'utilizzo delle gambe dopo una sparatoria nel 2019 in cui è stato colpito accidentalmente alla schiena, ha voluto chiarire che, nonostante l'incidente: "...la sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento nulla, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto eh". Dichiarazione che ha suscitato l’ilarità dei suoi compagni di gioco, sempre entusiasti nel costatare la vitalità del nuotatore. Anche Alfonso Signorini ha notato il grande feeling fra lui e Lulù, e in trasmissione ha stuzzicato la giovane principessa che ha risposto: ""E’ una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana. Con lui sto bene, mi fa sentire sicura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...