Scintille al GF Vip: Delia Duran contro Alex Belli e Soleil

La modella attacca i due gieffini per il loro rapporto. Lui si difende: “Inizialmente voleva che diventassimo amici”
Scintille al GF Vip: Delia Duran contro Alex Belli e Soleil

Continua a tenere banco il triangolo composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Tra l’attore e l’influencer si è creata un’amicizia molto intima all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il rapporto tra i due ha però generato la gelosia della Duran, che è entrata nella struttura per chiarire con il marito, che, a suo avviso, le avrebbe mancato di rispetto.

Lo sfogo di Delia

“Ricordati che ogni parola ha un peso, ogni gesto ha una conseguenza e purtroppo tu mi hai deluso, mi hai mancato di rispetto, hai mancato di rispetto a me e alla tua famiglia che ti guarda 24 ore su 24”, ha tuonato la modella, che successivamente ha attaccato anche Soleil: “Dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. Io sento, vedo e ascolto quello che fate”.

Belli minaccia di lasciare la casa

Alex, al termine della diretta del 5 novembre, si è più volte diretto verso la fatidica porta rossa, minacciando di lasciare il reality show. Poi, parlando con Davide Silvestri, ha rivelato come la Duran avesse dato la sua “benedizione” nell’eventualità di un rapporto amichevole con la Sorge. “Sai cosa mi ha detto Delia prima di entrare, testuali parole? Mi fa: ‘Guarda, l’unica persona che posso sopportare che diventi amico, perché comunque mi piace tantissimo, è Soleil’”, ha detto Belli.

Il sospetto di Soleil: "Stanno giocando con me?"

“Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato questo gioco a questo punto. Le sto pensando tutte. Lui in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna”, si è chiesta l’influencer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...