Elettra Lamborghini shock: "Con il matrimonio ho perso sex appeal"

Così la cantante emiliana: "Da quando mi sono sposata non mi si fila più nessuno... Ma forse anche io ho cambiato atteggiamento"
Elettra Lamborghini shock: "Con il matrimonio ho perso sex appeal"© Ansa

"Tesoro, non mi si fila più nessuno. Da quando sono sposata è finito tutto. Non rilascio più il feromone femminile. Prima ero tutta un ormone, la gente si girava a guardarmi anche se ero in pigiama. Rimango una femminona, ma mi notano di meno". Anche se in molti potrebbero dissentire, Elettra Lamborghini, in un'intervista rilasciata al settimanale Grazia, racconta come il matrimonio con il deejay Afrojack avrebbe fatto crollare il suo sex appeal, marchio di fabbrica della bella cantante emiliana sin dagli albori della propria carriera. Poi, però, si rende conto di aver forse esagerato ed ammette: "Mettiamola così: io li vedo che sognano ma non arrivano neppure a chiedere. Il body language serve tanto, con il corpo ti faccio capire che non c'è trippa per gatti".

Elettra Lamborghini: "Non sono arrivata solo con il sedere"

"Molti dicono che sono arrivata solo con il sedere, nel vero senso della parola - prosegue la Lamborghini, riferendosi ai suoi famosi twerk -. Ma non è così, io sono una che, se vuole quel premio, se lo va a prendere. Ho ricevuto tante porte in faccia, tanti no, ho passato giornate nere e poi però metabolizzo e risolvo i problemi da sola. Passo oltre. Per questo la mia musica è sempre allegra, perché io penso: 'Prima ascolti le canzoni tristi, poi arriva il giorno che ti torna l’allegria e vuoi ballare'. E allora quel giorno troverai il beat di Elettra Lamborghini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...