James Franco shock: rapporti sessuali con le studentesse

L’attore, denunciato per molestie sessuali, ammette di essere andato a letto con alcune allieve della sua scuola di recitazione
James Franco shock: rapporti sessuali con le studentesse© Instagram

“Ho fatto sesso con le mie studentesse”. A diversi anni dallo scandalo sessuale abbattutosi su di lui, James Franco vuota il sacco e ammette di essere andato a letto con alcune delle allieve della sua scuola di recitazione. L’attore è stato accusato di molestie sessuali da Sarah Tither-Kaplan e Toni Gaal. Le due lo denunciarono per avere spinto loro e altre ragazze a spogliarsi durante dei provini e a simulare atti sessuali espliciti. La causa si è risolta a inizio 2021 con un accordo privato, ma fino ad oggi Franco non si era mai espresso sull’argomento.

"Non doveva succedere"

“Nel corso del mio periodo come insegnante, sono andato a letto con delle studentesse ed era sbagliato – ha dichiarato al The Jess Cagle Podcast -. Ma, come ho detto, non è il motivo per cui ho iniziato le attività della scuola e non ero la persona che selezionava le persone che frequentavano le lezioni. Quindi non c'era un piano da parte mia”. E ancora: "Ci sono state delle situazioni in cui sono stato coinvolto in una relazione consensuale con una studentessa e non doveva succedere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...