Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: l'attore rischia l'arresto!

Rissa sfiorata agli Oscar 2022: il Principe di Bel Air non ha gradito la battuta del comico sulla moglie
Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: l'attore rischia l'arresto!© EPA

Will Smith ha vinto l'Oscar come migliore attore protagonista per il film King Richard-Una famiglia vincente. Ma alla cerimonia di premiazione 2022 l'attore verrà ricordato per lo schiaffo rifilato a Chris Rock. Quest'ultimo ha ironizzato sulla moglie dell'attore, Jada Pinkett Smith, che si è presentata all'evento con la testa completamente rasata. "Ti prepari per Soldato Jane 2?", ha scherzato Rock. Tempo fa l'attrice aveva spiegato la scelta di rasarsi a causa di un problema di alopecia, che per un lungo periodo ha coperto con sciarpe e cappelli. Will non ha apprezzato la battuta di Chris ed è passato alle mani.

Will Smith difende la moglie

Will Smith è salito sul palco e dopo aver colpito il collega gli ha intimato: "Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca". Dopo lo scatto di rabbia, durante la pausa pubblicitaria, sono andati a parlare con Smith sia la sua agente che Denzel Washington, che ha cercato di calmare il collega: "Nel momento più alto devi stare attento, è lì che il diavolo viene a cercarti". Sulle prime si era pensato a uno scherzo, uno sketch già in programma durante il segmento in cui Rock presentava i premi per il miglior documentario, ma l'insulto che ha accompagnato lo schiaffo ha presto tolto ogni dubbio.

Will Smith rischia grosso

Chris Rock ha deciso per il momento di di non denunciare Will Smith, ma l'attore rischia grosso per lo schiaffo agli Oscar 2022. Rock ha fino a sei mesi di tempo per cambiare idea. Smith potrebbe essere condannato con sei mesi di prigione e una multa da centomila dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...