Isola dei Famosi 2022: i finalisti e gli eliminati

Ilary Blasi ha annunciato chi sono i naufraghi che andranno alla finalissima e chi invece ha dovuto lasciare il gioco
Isola dei Famosi 2022: i finalisti e gli eliminati

L'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi sta volgendo alla termine, Nel corso dell'ultima puntata, andata in onda lunedì 20 giugno su Canale 5, Ilary Blasi ha annunciato i finalisti che acederanno di diritto alla finalissima di lunedì 26 giugno. A contendersi la vittoria saranno: Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis. Mentre Mercedesz Henger e Nick dei Cugini di Campagna sono al televoto. a decidere quindi le sorti dei naufraghi rimasti in gioco saranno i telespettatori. 

Edoardo Tavassi ha abbandonato per motivi di salute

Il fratello di Guendalina Tavassi ha dovuto lasciare la gara a causa di un infortunio avvenuto durante una gara. Il naufrago ha raccontato la dinamica dell'incidente, che pare sia avvenuto dopo aver sbattuto il ginocchio contro uno scoglio. Sin da subito le sue condizioni sono sembrate serie, ma il responso negativo da parte dei medici è avvenuto dopo aver fatto alcuni accertamenti. 

Gli eliminati della puntata del 20 giugno

Nel corso dell'ultima puntata ad essere eliminate dall'Isola dei Famosi sono state Pamela ed Estefania, che hanno perso al televoto flash con Nick Luciani. Il cantante dei Cugini di Campagna è finito in nomination contro Mercedesz Henger. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...