Isola dei Famosi, Nicola Savino mostra il dito mozzato: il retroscena

L'opinionista del reality show di Canale 5 ha condiviso con tutti i telespettatori un particolare della sua vita: i dettagli
Isola dei Famosi, Nicola Savino mostra il dito mozzato: il retroscena

Nel corso della centesima puntata dell'Isola dei Famosi 2022, andata in onda lunedì 20 giugno in prime time su Canale 5, Nicola Savino ha rivelato a sorpresa un retroscena intimo che lo riguarda, ovvero un particolare del suo corpo mancante. Non tutti i telespettatori e i fan del conduttore, infatti, avevano mai notato che all'opinionista di Ilary Blasi manca un dito. Dopo aver dedicato ampio spazio all'abbandono per motivi di salute di Edoardo Tavassi all'Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha cercato di portare un po' di allegria in puntata offrendosi per leggere la mano a Ilary, Luxuria e Savino.

Il racconto

Quando è toccato a quest'ultimo la moglie di Francesco Totti ha fatto notare il particolare, ovvero il dito mignolo mancante. "Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l’infermiera mi tagliò anche il dito. Cercarono di riattaccarmi il dito ma non ci riuscirono”, ha svelato il conduttore. Nicola aveva già parlato di questa in passato a Verissimo, dichiarando di aver sofferto molto. 

Nicola Savino nuovamente in mutande nel camerino di Ilary Blasi
Guarda il video
Nicola Savino nuovamente in mutande nel camerino di Ilary Blasi

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...