Non è la Rai, Ilaria Galassi oggi fa la badante: "Guadagno poco"

Da tempo l'ex ragazza del programma di Canale 5 è lontana dal piccolo schermo
Non è la Rai, Ilaria Galassi oggi fa la badante: "Guadagno poco"

Nuova vita per Ilaria Galassi, l'ex ragazza di Non è la Rai. La biondina che cantava e ballava accanto ad Ambra Angiolini oggi ha 46 anni e non fa più parte del mondo dello spettacolo. Ilaria fa la badante ad una signora di 90 anni. "Una cliente mi disse che aveva bisogno di una donna che stesse con sua madre dalle 9 alle 13 - ha raccontato a Fanpage - Non era il mio lavoro, quindi non mi piaceva usarlo come tale. Le ho detto: 'Lo faccio perché è quello che facevo sempre con mia nonna, ma non voglio neanche essere pagata'. Mi piace farlo. E poi, in questo periodo non sto lavorando. Ho mandato il curriculum ovunque, ma è difficile trovare lavoro e così ho accettato di occuparmi di Ausilia". Poi ha spiegato: “Ogni tanto mi fa qualche regalo e con quei soldi ci faccio la spesa. Però non è che vado lì perché vengo stipendiata. In questo momento, sta lavorando solo il mio compagno".

Che fine ha fatto Ilaria Galassi

Prima di diventare badante Ilaria Galassi aiutava il suo compagno hair stylist con il suo salone di bellezza ma poi la pandemia ha stravolto tutto: "Sta lavorando solo lui. Dobbiamo pagare l'affitto. Arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti, stretti". L'ex protagonista di Non è la Rai non ha rinunciato al sogno di lavorare ancora in televisione, tanto da aver provato di recente ad entrare all'Isola dei Famosi: "Ho fatto un provino su Zoom e due di persona, con tutti gli autori. Nell'ultimo mi sono un po' ammosciata, perché ho dovuto ricominciare daccapo, pur avendone fatti altri due, in cui mi ero già raccontata bene. Alla fine mi hanno detto: 'Hai tante qualità, ma non ti sai vendere'...".

La malattia di Ilaria Galassi

All'età di 24 anni Ilaria Galassi è stata colpita da un aneurisma cerebrale che ha stravolto la sua vita e che l'ha costretta ad allontanarsi dalla televisione. Il percorso di guarigione è stato piuttosto lungo: è durato ben tre anni. Periodo durante il quale la Galassi ha potuto contare sulla presenza della sua famiglia e degli amici più cari, tra cui la soubrette Antonella Mosetti conosciuta proprio a Non è la Rai. Successivamente Ilaria ha avuto due figli da due uomini diversi: Rocco, che oggi è maggiorenne, e Riccardo, che è ancora un bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...