Dua Lipa fan di Mahmood: dopo il concerto, spunta il selfie

La cantante inglese si è scatenata sulle note dei celebri brani del cantante italiano: la foto insieme ha fatto impazzire il web
Dua Lipa fan di Mahmood: dopo il concerto, spunta il selfie

Dopo il temporaneo stop a causa di un'infiammazione alle corde vocali, Mahmood è tornato a cantare e lo ha fatto sul palco del 'Sunny Hill Festival' di Pristina (Kosovo). Un evento musicale tra i più importanti dei Balcani, che è stato fondato e diretto da Dua Lipa e suo padre Dukagjin, dalle origini kosovare. Sono tanti gli artisti che si esibiranno fino al 7 agosto al Parco Gërmia di Pristina, tra cui anche J Balvin, Diplo, Skepta, DJ Regard, AJ Tracey, oltre alla stessa Dua Lipa.

Mahmood al Sunny Hill Festival

Il cantante italiano,  la cui partecipazione è sostenuta dalla Farnesina e dall'Ambasciata d'Italia in Kosovo nell'ambito del programma di promozione integrata 'Vivere all'Italiana', ha spiegato il motivo della sua partecipazione: "Ho accettato immediatamente l'invito di Dukagjin Lipa e dell'Ambasciata italiana a Pristina perché in questo Festival del riscatto, nel Paese più giovane d'Europa, ci vedo una parte della mia storia: l'identità in bilico tra più culture, che è ricchezza più che debolezza; il desiderio di non perdere il contatto con le proprie origini; il ricordo dei sacrifici fatti da te e dai tuoi familiari; l'orgoglio del proprio passato e il desiderio di andare avanti, restando legati alla famiglia, agli amici, all'amore".

Dua Lipa scatenata per Mahmood

Dua Lipa si è scatenata al concerto con la musica dell'ex vincitore (insieme a Blanco) del Festival di Sanremo 2022, immortalando i momenti più belli in alcuni filmati che sono stati poi condivisi sui suoi social. Tra le grandi hit portate sul palco dall'artista sul palco anche SoldiKlanBrividi e ancora Barrio e Inuyasha. Dua Lipa ha fatto un selfie con Mahmood, dove si legga la dedica: "Sei un sogno", infiammando così il popolo del web. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...