Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, la coppia si è lasciata: l'annuncio sui social

Il cantante ha rotto il silenzio ufficializzando la fine della love story con la sua compagna spiegandone i motivi
Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, la coppia si è lasciata: l'annuncio sui social© ANSA

Fabio Rovazzi è tornato single: è finita la storia d'amore con Karen Kokeshi. A comunicarlo è stato lo stesso cantante milanese che ha detto su una Instagram story: "Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta". Ed ancora: "So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finisconoCinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’".

I motivi dell'addio

Il cantante ha poi proseguito dicendo: "E ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati'’".

Chi è Karen Kokeshi?

Karen Kokeshi, il cui vero cognome è Casiraghi, è una youtuber e un'influencer. Ne 2009 la ragazza apre il suo canale Youtube, anche se la notorietà arriva più tardi, nel 2016 quando comincia a specializzarsi nel montaggio video e a parlare di sigarette elettroniche facendo prove e recensioni. Il 15 febbraio ha pubblicato il libro Eva Sbagliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...