Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi insulta, Selvaggia Lucarelli piange, tutto sulla prima puntata

Primo appuntamento scoppiettante con il dancing show di Rai 1, dove non sono mancate le liti: i dettagli
Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi insulta, Selvaggia Lucarelli piange, tutto sulla prima puntata

Sabato 8 ottobre è andata in onda in prima serata su Rai 1 la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che è stata a dir poco scoppiettante e dove non sono mancati i momenti che hanno fatto discutere ed accendere la tensione in studio tra alcuni concorrenti ed i giurati. E dove si è assistito anche a dei momenti di commezione grazie al racconto di Alex Di Giorgio.

La lite tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli

Al termine dell'esibizione della celebre cantante in coppia con Samuel Peron, la giornalista-giurata si è scontrata sia con il ballerino che con la Zanicchi, che però ha reagito con un "dammi quel ca..o che vuoi", per poi dare uno zero come voto. Iva, ridendo, ha detto qualcosa all'orecchio del ballerino, che si è però in parte sentito al microfono. Lucarelli ha poi condiviso il video sul suo account Twitter e chiedendo le scuse. Appello a cui la Zanicchi ha replicato sui social: "Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c'era cattiveria".

Le lacrime di Selvaggia Lucarelli

Nel corso della prima puntata di Ballando con le Stelle si è vista anche una Selvaggia Lucarelli inedita, più umana e sensibile. L'occasione è stata l'esibizione di Lorenzo Biagiarelli in coppia con l'ucraina Anastasia Kuzmina, che si sono esibiti in una bachata. La performance ha suscitato la commozione della giurata, che è legata al neoconcorrente del dancing show di Rai 1 da ben 7 anni. 

Giampiero Mughini contro Mariotto

Momento dendo di tensione anche dopo l'esibizione dello scrittore e opinionista che non ha preso bene il commento di Guillermo Mariotto. Dopo aver incassato la pesante critica di Selvaggia Lucarelli (che gli ha dato un 3 come voto), Mughini non ha accettato lo zero assegnatoglli dal celebre stilista, che ha commentato dicendo: "Da fermo, seduto, lui ha quella spocchia da uomo saggio, che con le sue parole ci incanta tutti, io vorrei che quella ca**imma la portasse nel ballo". Parole a cui il giornalista ha replicato: "Chiudiamo qua, io non dirò più mezza parola, perché se qualcuno vuole offenderti o lo prendo a calci in cu*o, qualcuno vuole offenderti. Sii buono non dire più neanche una parola, risparmiami anche un respiro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...