Celebrity Hunted 3: il cast e dove vederlo in tv

La terza edizione della celebre serie tv ha come protagonisti tanti ospiti pronti a riservare sorprese e a stupire tutti
Celebrity Hunted 3: il cast e dove vederlo in tv

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo 3 ha preso il via giovedì 17 novembre con i primi tre episodi. La nuova serie tv con i Vip impegnati in fuga ha entusiasmato come sempre gli spettatori e i fan del programma targato Prime Video. Tra i volti nuovi della terza edizione dello show di Amazon ci sono anche Luca Argentero e la moglie Cristina Marino. L'attrice comica Katia Follesa ha invece deciso di gareggare da sola. Hanno scelto di gareggiare in coppia i due comici del gruppo The Jackal, Ciro Priello e Fabio Balsamo. Gli altri partecipanti sono Rkomi, Irama, Marco D'Amore e Salvatore Esposito (questi ultimi rivali nella serie tv Gomorra). 

Celebrity Hunted 3: le puntate e dove vederle

I nuovi episodi della popolare serie tv sono andati in onda il 17 novembre e sono disponibili sul portale streaming Amazon Prime Video, accessibile per chi ha un abbonamento a Amazon Prime. I protagonisti sono partiti da Piazza della Signoria a Firenze e dovranno seguire un percorso su strada per raggiungere la meta finale. A disturbare il loro viaggio saranno i cacciatori, una squadra di esperti che dovranno fermarli e intrappolarli. I Vip avranno un budget limitato a disposizione per raggiungere il loro obiettivo. Quando escono i prossimi episodi? Il quarto, il quinto ed il sesto episodio di Celebrity hunted - Caccia all'uomo 3 saranno disponibili su Prime Video dal 24 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...