X Factor quarto Live: torna Cattelan. Gli inediti e l'eliminato

L'incursione dell'ex conduttore del talent targato Sky ad inizio programma ha sorpreso tutti ed entusiasmato i fan
X Factor quarto Live: torna Cattelan. Gli inediti e l'eliminato© ANSA

X Factor 2022 entra nel vivo: il 17 novembre è andato in onda in prima serata su Sky Uno il quarto Live della nuova stagione del talent musicale, condotto da Francesca Michielin con giudici Fedez, Dargen D'Amico, Ambra Angiolini e Rkomi. Proprio quest'ultimo si è reso protagonista di un simpatico fuoriprogramma con una concorrente. 

Il grande ritorno di Cattelan a X Factor

Il quarto live di X Factor dedicato agli inediti ha preso il via con una gradita sorpresa: a salire sul palco non è stata Francesca Michielin, bensì l'ex conduttore Sky Alessandro Cattelan, storico presentatore del programma. La presenza del conduttore ha entusiasmato i fan, anche se per poco, perché il presentatore dopo il suo saluto è andato via, lasciando il posto all'attuale conduttrice. Beatrice Quinta si è esibita con l'inedito "Se$$o", i Tropea con Cringe Inferno, mentre Linda con Fiori sui balconi. I Santi Francesi hanno portato Non è così male, mentre Lucrezia si è esibita con Molecole. Gli Omini con Matto, Joelle con Sopravvissuti e i Disco Club Paradiso con DCP.

Rkomi, Beatrice Quinta e l'eliminato

Già nella precedente puntata pare che tra il giudice e la concorrente si sia sviluppata una certa alchimia. Durante la settimana Rkomi è andato a trovare la Quinta nel loft e alla fine dell'esibizione sia il rapper che i giudici hanno fatto del sarcasmo sul possibile flirt tra i due. I due concorrenti che si sono sfidati al ballottaggio sono stati i Tropea e Lucrezia. Entrambi gli artisti fanno parte del Roster di Ambra Angiolini. Il meno votato dal pubblico è stato Lucrezia. Ed è stata proprio lei ad essere l'eliminata del quarto Live di X Factor 2022, complice la decisione finale dei giudici. Le puntate di X Factor possono essere recuperate in streaming su SkyGo ed in replica su TV8. 

Fedez fa una battuta su Allegri ad Ambra Angiolini
Guarda il video
Fedez fa una battuta su Allegri ad Ambra Angiolini

Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...