"Ambra Angiolini ha fatto le valigie. Ha lasciato la casa di Pazzini e SIlvia Slitti": il retroscena

Secondo The Pipol la giudice di X Factor avrebbe finalmente riconsegnato l'appartamento di Milano che aveva affittato con Allegri
"Ambra Angiolini ha fatto le valigie. Ha lasciato la casa di Pazzini e SIlvia Slitti": il retroscena

Sfoghi social e persino un Tapiro d'Oro, la vicenda che ha tenuto banco negli ultimi mese sembrerebbe essere giunta al capolinea. Secondo le ultime indiscrezioni di The Pipol, Ambra Angiolini avrebbe finalmente lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. La querelle tra l'ex di Allegri e la coppia andava avanti da molto tempo e la moglie dell'ex calciatore si era più volte sfogata su Instagram sottolineando il comportamento della giudice di X Factor: "Comunque sì, rispondo qui a tutti i vostri messaggi... Sì è ancora a casa nostra. Sì, è una situazione folle. Sì è la verità. E sì, non ha vergogna" - aveva scritto la Slitti non molto tempo fa.

Ambra Angiolini e la scadenza non rispettata

Le ultime indiscrezioni però parlano di una situazione conclusasi con un lieto fine: secondo The Pipol, Ambra avrebbe finalmente fatto le valigie e liberato l'appartamento di Milano, riconsegnando di fatto la casa ai proprietari. Ambra avrebbe lasciato la casa in questi giorni, cinque mesi dopo rispetto ai termini previsti dal contratto. L’affitto infatti era partito nel 2021 e avrebbe dovuto concludersi a giugno 2022. Al momento però si tratta solo di rumors poiché non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati. Ma visto le denunce precedenti, con molta probabilità, l'event planner interverrà presto e informerà i suoi follower attraverso i social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...