Ibrahimovic si prende la tv: dopo Striscia altro show a Natale!

Non solo la co-conduzione one spot del tg satirico di Canale 5:  il calciatore tornerà presto sul piccolo schermo per un programma speciale

Zlatan Ibrahimovic tornerà presto in tv, dopo la recente co-conduzione (al fianco di Sergio Friscia e Roberto Lipari) per una puntata di Striscia la Notizia. Un notizia che era già nell'aria, infatti, qualche settimana fa l'agente dei vip Andrea Di Carlo aveva condiviso alcune Instagram stories con l'indiscrezione riguardante la presenza di Ibra a Natale su Rai 1, suscitando quindi tanta curiosità. Grazie alle ultime indiscrezioni lanciate dal sito Dagospia, si apprendono ulteriori dettagli.

Ibrahimovic in tv: quando e perché

"Zlatan Ibrahimovic e Alberto Angela trascorreranno il Natale insieme in tv. Il campione svedese ci ha preso gusto con il piccolo schermo e si prepara a sbarcare sulla prima rete del servizio pubblico proprio il 25 dicembre. L'attaccante rossonero figura infatti tra i protagonisti di "Stanotte a Milano", si legge sul sito diretto da Roberto D'Agostino. Pare che la trasmissione divulgativa parlerà del capoluogo meneghino, dove non può mancare una tappa anche allo stadio San Siro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...