X Factor, Beatrice Quinta e la frecciatina social a Rkomi nel post di ringraziamento

Seconda classificata dietro I Santi Francesi, la 23enne palermitana racconta le emozioni vissute nella serata conclusiva del programma in un lungo post su Instagram
X Factor, Beatrice Quinta e la frecciatina social a Rkomi nel post di ringraziamento

"Ciao creature, sappiamo che più o meno nessuno puntava un euro su di me quando ho passato le last call. A poco a poco lavorando duro ho convinto sia il giudice che mi aveva detto no, sia il pubblico che prima non mi vedeva di buon occhio. Credo che il mio percorso ad X Factor Italia è l’esempio di come l’attitudine che hai verso la vita può cambiare totalmente le carte in tavola. Piena di lacrime e gratitudine vi dico grazie". Seconda classificata dietro I Santi Francesi, Beatrice Quinta racconta le emozioni vissute nell'ultima punta di X Factor 2022 con un lungo post su Instagram, nel quale non risparmia una 'frecciatina' a Rkomi, il giudice che - ad inizio programma - non aveva puntato su di lei.

Beatrice Quinta e il 'grazie' a Dargen D'Amico al termine di X Factor

"Grazie per avermi capita, grazie per avermi accettata, per avermi votata ed avermi ascoltata. Grazie per avere visto la donna dietro gli outift, per avere capito che dietro il mio umorismo cringe c’è una grande voglia di rivalsa e amore per l’arte. Grazie a Dargen D'Amico per tutto, grazie a quelli che ci sono dal giorno 0 e un grazie gigantesco a tutte le persone che lavorano dietro le quinte perché siete stati una famiglia", conclude Beatrice Quinta nel suo lungo post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...