Sanremo 2023, i Maneskin tornano al Festival: il messaggio social

I componenti della band romana, che hanno trionfato nel 2021, torneranno sul palco dell'Ariston nelle vesti di super ospiti: tutti i dettagli
Sanremo 2023, i Maneskin tornano al Festival: il messaggio social

SANREMO (Imperia) - "Ciao Sanremo. Siamo così emozionati in questo momento. È così commovente essere dove tutto è iniziato. Stasera saliamo sul palco del Festival con Tom Morello. Non vediamo l’ora!!". Con questo messaggio, scritto alternando la lingua italiana a quella inglese sul proprio account ufficiale Twitter, i Maneskin annunciano il proprio ritorno al Festival di Sanremo, dove trionfarono nel 2021, bissando poi il successo all'Eurovision, nelle vesti di super ospiti.

I Maneskin tornano a Sanremo: le parole di Amadeus

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio saranno questa sera - la terza della kermesse canora più importante e famosa d'Italia - al Teatro Ariston grazie all'invito del conduttore e direttore artistico Amadeus: "Li invito ogni anno a prescindere perché Sanremo è fortemente legato a loro, ha una marcia in più quando ci sono i Maneskin. Fino al giorno prima sono negli Stati Uniti: vengono appositamente per Sanremo. Vedrete cosa accadrà con i Maneskin, sarà energia allo stato puro", aveva detto al Tg1 lo scorso 21 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...