Sanremo, Anna Oxa e Madame tra vaccini e bicchierate: i retroscena, cosa è successo

Nel backstage della kermesse musicale ci sarebbe stato uno scontro tra due Big: tutti i dettagli
Sanremo, Anna Oxa e Madame tra vaccini e bicchierate: i retroscena, cosa è successo

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo (andata in onda giovedì 9 febbraio in prima serata su Rai 1) è circolata sui social insistentemente la notizia di una presunta lite tra due Big in gara. A lanciare il gossip sarebbe stata Deianira Marzano attraverso le sue Instagram Stories: "dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d'acqua in faccia ad un altro big". Per poi svelare le iniziali dei presunti protagonisti: "A" e "M".

Sanremo: il monologo di Paola Egonu

La presunta lite tra due Big a Sanremo: la smentita

Sui social sono poi apparsi i nomi di Anna Oxa e Madame. Ma a stretto giro, è arrivata la smentita da parte di entrambe le artiste: "Non si sono mai viste". Anche la Rai è intervenuta sul caso e, attraverso il responsabile della comunicazione Dante Fabiaini, ha fatto sapere: "Non esiste questa fantomatica rissa tra la Oxa e Madame. Anna Oxa è nel camerino, ora sta con Coletta e chiede di rettificare questa fake che sta girando". 

Sanremo, lo show dei Maneskin

Lo staff di Anna Oxa

La popolare cantante, che in questa settimana sanremese ha deciso di non rilasciare interviste, ha fatto sapre tramite il suo staff: "Non distraetevi per il televoto. Ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell'ordine che sono loro senza parole".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...