Belve, Carolina Crescentini: "Io cagna e leonessa. Il sesso sul set e i tradimenti..."

L'attrice, protagonista di "Mare Fuori", è tornata sull'appellativo del celebre "Boris" e ha fatto delle sorprendenti rivelazioni nel salotto televisivo di Francesca Fagnani
Belve, Carolina Crescentini: "Io cagna e leonessa. Il sesso sul set e i tradimenti..."

Carolina Crescentini è stata ospite dell'ultima puntata di Belve, in onda il 28 febbraio in prima serata su Rai 2. L'attrice protagonista di Mare Fuori, ha risposto alle domande insidiose di Francesca Fagnani, come quella canonica: "Che belva si sente?". La risposta dell'interprete ha sorpreso: "Una cagna". Un chiaro riferimento alla serie tv Boris. Per lei sempre parti attoriali da "stronza", ma se la fanno arrabbiare diventa una "leonessa". Ironicamente considerata la "Uma Thurman de Trastevere", ne è entusiasta, ma ancora non ha capito chi è veramente, nonostante i 6 anni di analisi. 

Carolina Crescentini, le confessioni hot a Belve

Durante l'intervista la temperatura è salita dopo la rivelazione intima dell'attrice: "Non c'è un episodio trasgressivo che mi viene in mente forse è proprio il mio modo di vivere la vita a essere trasgressivo". Ed ancora: "Tendenzialmente sono una donna fedele, ma anche io qualche volta ho avuto modo di tradire". E sulle scene di sesso nei film ha ammesso che a volte sono messe senza motivo: "Adesso famoli sco**! Non mi sento particolarmente in imbarazzo nelle scene di nudo, anche perché quando si gira non c’è niente di erotico: con settanta persone della troupe davanti a te, tutto è decisamente freddo. I calendari audaci? Oggi non li rifarei, ma serviranno quando avrò ottant’anni per dire… però! Vedi com’ero…".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...