Fiorello telefona a Federica Pellegrini e svela un particolare sul parto

Il mattatore di Rai 2 ha raggiunto telefonicamente la campionessa di nuoto all'ottavo mese di gravidanza e in attesa della prima figlia

Federica Pellegrini è stata protagonista di un collegamento telefonico improvvisato da Fiorello nel corso dell'ultima puntata di Viva Rai 2. Approfittando della presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò, il conduttore siciliano ha chiesto di poter parlare con la campionessa di nuoto, che è in attesa della sua prima figlia. 

Federica Pellegrini e la gag con Fiorello a Viva Rai 2

"Come va? Credo tu stia aspettando due delfini", ha ironizzato Fiorello, mentre la Pellegrini cavalcando l'ironia del presentatore ha replicato: "Mi hanno detto uno". Come confermato dalla campionesa di nuoto, manca circa un mese alla nascita del bebè. Fiorello ha poi chiesto: "Parto in acqua?", sul punto la Pellegrini ha svelato: "Si, proverò a farlo in acqua". Parole che hanno dato il via ad una nuova battuta del conduttore: "Sarebbe bello se il bimbo nasce e fa subito un record....lo farà con tutto il cordone ombellicale attaccato". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...