La Talpa, svelato il cast di Diletta Leotta: tutti i nomi e gli sportivi presenti

Sembra essere tutto pronto per la nuova edizione del reality show condotto dal volto noto di Dazn, moglie del portiere Loris Karius

Fervono i preparativi per il ritorno in tv dopo 16 anni di assenza de La Talpa, il game show che sarà condotto quest'anno da Diletta Leotta, al debutto su Mediaset. Così come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni il cast ufficiale della trasmissione sarà composto da 13 concorrenti VIP, tra cui spiccano nomi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Alcuni dei concorrenti principali includono l'ex calciatore Nicola Ventola, il pilota Marco Melandri, la schermitrice olimpica Elisa Di Francisca, la showgirl Jo Squillo, e la conduttrice Lucilla Agosti.

Ci saranno anche volti famosi dei reality come Marina La Rosa e l'ex inviato delle Iene Marco Berry, ma anche Andrea Preti, Ludovica Frasca, Orian Ichaki, Alessandro Egger, Gilles Rocca, Veronica Peparini e Andreas Muller.

Diletta Leotta e il debutto con La Talpa: le novità e dove vederlo

Il game show targato Mediaset andrà in onda anche in streaming online, via sito web Mediasetplay-Infinity oltre che in chiaro su Canale 5, fino all’ultima puntata. Diletta Leotta ha commentato questa nuova avventura televisiva dicendo: "Sarà nuovo, c’è molta innovazione, sarà bellissimo. La tridimensionalità è in video. Non c’è uno studio come un tempo, ma una corte delle spie e la villa delle spie, sì ci sono delle spie“. Poi ha svelato la location e il content degli episodi, tra le novità di La Talpa: “La villa è dove vivono i concorrenti e la corte è dove c’è il test finale, l’eliminazione e i confronti con me”.  Al termine di ogni puntata, inoltre, ci sarà un test sull’identikit della ‘talpa’. L’obiettivo del format è rimasto fedele al passato:  un gruppo di concorrenti vip dovrà trovare chi tra loro è “la talpa”, ovvero la persona che si nasconde tra gli altri. Il compito di smascherarla spetterà sia al pubblico che ai protagonisti, di fatto tutti sospettati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...