"Dopo Briatore ho amato e sofferto": la confessione di Elisabetta Gregoraci

La showgirl si è raccontata a Verissimo, dove ha parlato anche di alcuni problemi di salute avuti recentemente: i dettagli

Elisabetta Gregoraci è stata ospite della puntata del 13 aprile di Verissimo, svelando a Silvia Toffanin il difficile periodo che ha vissuto a causa di problemi di salute che l’hanno portata a un ricovero ospedaliero di 10 giorni, ma anche della sua vita sentimentale. La showgirl ha spiegato di aver contratto una brutta infezione, legata a un forte stress e all’abbassamento delle difese immunitarie: "Adesso sto bene, sto attraversando una fase delicata della mia vita, dove ho capito delle cose. Mi sono fermata un secondo e ho detto ‘mi devo voler bene'. Il mio fisico mi stava dicendo che dovevo fermarmi". 

Elisabetta Gregoraci dopo Briatore: la confessione a Verissimo

Il malessere pare sia arrivato all'improvviso a causa dei cambiamenti di vita (professionali e familiari) vissuti da Gregoraci: "Un programma che va via dalla tua vita, che era una famiglia e non solo un lavoro, il trasferimento di mio figlio a Ginevra, poi la vita sentimentale". Ed ancora: "Si sono messe insieme tutte queste cose e sono crollata. Sono finita in ospedale perché avevo una febbre molto alta, non capivamo cosa fosse. Mi hanno trovato una brutta infezione, causata da difese immunitarie troppo basse e stress". Elisabetta ha parlato anche della sua vita sentimentale, spiegando al momento di essere single: "Sto molto bene come sto, da sola, anche in questo sono cambiata, prima avevo paura. Ho avuto delle frequentazioni che sono durante anche anni, però poi mi sono resa conto che non andavano bene per me, quindi ho lasciato andare". Alla domanda diretta di Silvia Toffanin, se avesse mai amato dopo Flavio Briatore, la showgirl ha replicato: "Ho amato anche dopo di lui, amato e sofferto tanto. Ci sono state storie poi finite". Il rapporto oggi con l'imprenditore è sereno e rispettoso. Lei gli è stata accanto anche quando l'imprenditore ha annunciato di avere alcuni problemi di salute: "Penso che questo siano le cose importanti della vita, non ho fatto una cosa straordinaria ma una che secondo me era giusto fare. È bello rispettarsi e volersi bene, rimanere una famiglia. Alla base ci deve essere un'intelligenza da parte di entrambi, Ci sono state e ci sono ancora delle difficoltà".

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...