NY riabbassa la cresta, Lakers 50 sconfitte

Bargnani sbaglia l'ultimo tiro, i Knicks perdono in casa con la cenerentola Minnesota. Cinquantesimo ko per i gialloviola
NY riabbassa la cresta, Lakers 50 sconfitte

ROMA - Solo quattro le partite in programma nella notte NBA illuminata dai 50 punti di James Harden.

POCO MAGO - Dopo l'impresa con gli Spurs, New York torna alla normalità perdendo in casa contro i modesti T-Wolves, che hanno 22 punti dal solito Kevin Martin (foto), 20 di Wiggins e LaVine. 48 ore dopo il colpo d'orgoglio con San Antonio, è di nuovo al supplementare: Andrea Bargnani segna 14 punti con 7/16 al tiro e 4 rimbalzi in 34 minuti di gioco, ma sbaglia il tiro della disperazione a un secondo dalla fine. Vince Minnesota 95-92. Per i Knicks, Galloway 21, Shved 20.

LE ALTRE - Phoenix fa sua una gara a bassissimo punteggio contro New Orleans, 74-72 con 16 punti e 7 stoppate di Brendan Wright. Per i Pelicans senza la stella Anthony Davis, 14 di Eric Gordon, la cui tripla ha portato New Orleans a -1 a 46 secondi dalla fine. Poi però Tyreke Evans ha sbagliato il tiro della parità a 3" dalla sirena. I Lakers cedono in casa a Utah, 73-80 con 22 di Hayward e 17 di Burke. Per i gialloviola di Los Angeles, sconfitta numero 50 in stagione: è successo solo 5 volte nei 67 anni di storia del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...