Trento ha scelto Dominique Sutton

L'ala che ha vinto la D-League va a rafforzare la Dolomiti Energia, sostituendo il top-scorer della serie A Tony Mitchell

Trento ha scelto Dominique Sutton
ROMA - La Dolomiti Energia ha scelto l'uomo che presumibilmente dovrà pendere il posto del capocannoniere della scorsa serie A, Tony Mitchell. Firmato Dominique Sutton (foto), 28 anni, 1 metro e 96 per 96 chili. Sutton nella scorsa stagione ha giocato con la maglia dei Santa Cruz Warriors, con cui ha vinto il titolo di campione della D-League. Con il team collegato ai Golden State Warriors Sutton ha prodotto 13.0 punti e 6.4 rimbalzi in 24 minuti di utilizzo medio. Fisicamente esplosivo, considerato anche un forte difensore, Sutton è nato a Durham, nel North Carolina, ed è uscito dal college di North Carolina Central nel 2012. Mai scelto dalla NBA (ha però disputato le Summer League delle ultime tre stagioni con le maglie di Orlando, Brooklyn e Golden State), ha giocato in D-League a Tulsa prima di militare nel campionato dominicano con i Titanes del Licey, in Grecia con l’Ikaros Kallitheas e nelle Filippine con gli Air21 Express.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...