Morte Kobe Bryant, il post della moglie Vanessa e dei Lakers: "Devastati"

Sui profili Instagram le foto del Mamba e della figlia Gianna. Il messaggio della compagna: "Un momento orribile". La franchigia gialloviola: "Per noi non era solo un giocatore di basket"
Morte Kobe Bryant, il post della moglie Vanessa e dei Lakers: "Devastati"

LOS ANGELES (STATI UNITI) - È arrivato nella notte il post di Vanessa Bryant, la vedova dell'ex cestista americano Kobe Bryant. Profondamente scossa dalla morte di suo marito e della figlia Gianna nell'incidente in elicottero di quattro giorni fa sulle colline di Los Angeles. Su Instagram il proprio dolore per la doppia tragedia: "Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare milioni di persone che hanno mostrato sostegno e amore durante questo periodo orribile. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo sicuramente bisogno. Io e le mie figlie siamo completamente devastate dall'improvvisa perdita di mio marito Kobe - il meraviglioso padre dei nostri figli - e della mia bella e dolce Gianna - una figlia amorevole, generosa e una meravigliosa sorella per Natalia, Bianka e Capri". Un pensiero anche alle famiglie delle altre vittime: "Siamo distrutte per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo il loro dolore. Non ci sono parole per descrivere la nostra sofferenza in questo momento". 

Il post dei Lakers

Anche i Los Angeles Lakers hanno affidato ai social il messaggio in memoria del Mamba: "Siamo devastati e siamo stati per sempre cambiati dall'improvvisa perdita di Kobe Bryant e di sua figlia, Gianna. Mandiamo il nostro amore a Vanessa, la famiglia Bryant e alle famiglie degli altri passeggeri. Le parole non possono esprimere ciò che Kobe significa per i Los Angeles Lakers, i nostri fan e la nostra città.

"Più che un giocatore di basket, era un amato padre, marito e compagno di squadra. Il loro amore e la loro luce rimarranno per sempre nei nostri cuori", si legge con accanto la foto di Kobe e Gianna sorridenti. Nel post ci sono anche i link per sostenere le famiglie rimaste coinvolte nell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...