Coronavirus, rinviata a giugno la tournée italiana degli Harlem Globetrotters

Enrico Ferrari, manager italiano della squadra americana di basket-spettacolo, spiega: "Si tratta di un caso di forza maggiore, la salute di tutti i partecipanti è per noi assolutamente prioritaria"
Coronavirus, rinviata a giugno la tournée italiana degli Harlem Globetrotters

ROMA - È stato rinviato a giugno a causa dell'emergenza coronavirus il tour italiano degli Harlem Globetrotters, inizialmente in programma a partire da mercoledì 11 marzo. "La salute di tutti i partecipanti è per noi assolutamente prioritaria - spiega Enrico Ferrari, manager italiano degli Harlem Globetrotters -. Si tratta di un caso di forza maggiore, una situazione particolare che permetterà comunque ai mitici Harlem Globetrotters di raggiungere l'Italia e regalare ancora grandi emozioni ai propri fan". Nell'interesse del pubblico, allo scopo di evitare il diffondersi dell'epidemia e in virtù dei provvedimenti adottati da Governo e Regioni per contrastare la trasmissione del Covid 19, dunque, la celebre squadra americana di basket-spettacolo ha deciso di procrastinare le date della tournée "Pushing the Limits" al mese di giugno. 

Coronavirus, rinviata la partita della Virtus Bologna in Eurocup a Istanbul

Harlem Globetrotters in Italia: ecco le nuove date 

Queste le nuove date degli otto show: Ancona mercoledì 10 giugno 2020 (PalaPrometeo, Ore 20:45), Forlì giovedì 11 (PalaGalassi, ex Palafiera, Ore 20:45), Varese venerdì 12 (Enerxenia Arena, ex Pala2A, Ore 20:45), Genova sabato 13 (RDS Stadium, Ore 20:45), Trento domenica 14 (BLM Group Arena, Ore 19:00), Verona lunedì 15 (AGSM Forum, Ore 20:45), Treviglio martedì 16 (PalaFacchetti, Ore 20:45), Milano mercoledì 17 (Mediolanum Forum Assago, Ore 20:45).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...