Tuttosport.com

Supercoppa, Milano prenota le Final Four. Alla Virtus il derby di Bologna

0

L'Armani piega la Germani 81-67 e consolida il primato del gruppo A dove Varese supera Cantù 84-77. Successo per i ragazzi di Djordjevic sulla Fortitudo (87-73), ok Cremona sulla Reggiana 75-69

Supercoppa, Milano prenota le Final Four. Alla Virtus il derby di Bologna
© Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria
venerdì 4 settembre 2020

MILANO - A dominare il gruppo A della Supercoppa Italiana c'è sempre Milano che continua la sua marcia superando 81-67 Brescia. I 25 punti di un super Delaney spingono la squadra di coach Messina, sempre a  punteggio pieno, verso la qualificazione alla Final Four. La Germani resta al secondo posto e deve guardarsi le spalle da Varese che si impone su Cantù per 84-77, trovando i primi punti nel raggruppamento, grazie ad una prestazione maiuscola di Scola che mette a referto 27 punti permettendo alla Openjobmetis di restare in corsa per un posto al turno successivo.

Supercoppa, i risultati

Supercoppa, la classifica

La Virtus Bologna vince il derby

La Virtus si aggiudica il derby di Bologna nel gruppo B superando la Fortitudo di Sacchetti per 87-73. Grande prestazione corale dei ragazzi di Djordjevic con tre giocatori in doppia cifra: Gamble, Alibegovic e Teodosic. A poco servono i 26 di Banks e i 14 di Aradori per la "Effe". Arriva il primo successo per Cremona, che regola Reggio Emilia per 75-69 nell'altro match del raggruppamento. A ispirare la Vanoli, i 21 punti di Cournooh.

Basket Supercoppa Milano Bologna

Caricamento...