Tuttosport.com

Supercoppa Italiana, Treviso piega Venezia. Trento supera Trieste

0

Grazie ai 17 punti di Russell e i 12 di Imbro e Logan nel derby veneto la spunta la De Longhi. Non sono stati sufficienti ai lagunari i 19 punti di Watt. 20 punti di Browne spianano la strada alla Dolomiti Energia che batte 79-61 l'Allianz

Supercoppa Italiana, Treviso piega Venezia. Trento supera Trieste
© Michele Brunello / Ciamillo-Castoria
venerdì 11 settembre 2020

TREVISO - La De Longhi si aggiudica il derby veneto di Supercoppa del Gruppo C, battendo 73-70 la Reyer. Partono forte gli ospiti che chiudono la prima frazione sopra di 5 e confermando il vantaggio all'intervallo sul 30-38. Al ritorno sul parquet però i padroni di casa trovano la continuità giusta per ribaltare l'incontro e nell'ultimo quarto grazie ad Imbro, 12 punti per lui, ed Akele riescono a portare a casa la partita. Per i trevigiani top scorer con 17 punti Russell, ai lagunari, invece, non sono bastati i 19 di Watt e i 15 di Daye. In classifica Treviso sale a quota 4 punti; mentre Venezia resta ferma a 6. 

Supercoppa, la classifica

Supercoppa, gli ultimi risultati

Trento piega Trieste 79-61

Vittoria dell'Aquila Trento nel secondo match del Gruppo C con il quintetto di coach Brienza che si impone 79-61 su Trieste. In classifica i giuliani restano fermi a quota 6 punti, alla pari con Venezia che però occupa la prima posizione; mentre i trentini raggiungono Treviso a 4. Gara dominata per tutti i 40 minuti dai padroni di casa ispirati da un super Browne, 20 punti per lui. Non basta a coach Dalmasson un buon Doyle che chiude con 16 centri a referto.

Caricamento...