Varese-Fortitudo rinviata per Coronavirus: è ufficiale

Nel club lombardo sono ancora positivi quattro atleti e tre componenti del gruppo squadra, la Lega ha deciso per il rinvio a data da destinarsi

Varese-Fortitudo rinviata per Coronavirus: è ufficiale© CIAMILLO

Varese-Fortitudo rinviata per Coronavirus. La notizia era nell'aria, ma adesso è ufficiale e la gara prevista per domenica 24 gennaio alle ore 16 è stata spostata a data da destinarsi. Nel club lombardo sono risultati positivi al Covid quattro atleti e tre componenti del gruppo squadra, troppi per la Lega di Serie A per consentire lo svolgimento regolare del match. Il presidente della Lba, Umberto Gandini, preso atto della dichiarazione e della documentazione presentata il 20 gennaio da Varese che riferiva dei contagi, e considerando che Varese "non dispone allo stato del numero minimo di atleti professionisti tale da poter disputare la partita", ha disposto il rinvio della partita. Diventano così 4 le gare da recuperare per la Openjobmetis.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...