D'Ercole lascia Venezia. Ufficiale il passaggio a Derthona

La società campione d'Italia risolve il contratto con il play, che si trasferisce in A2

D'Ercole lascia Venezia. Ufficiale il passaggio a Derthona

VENEZIA - L'Umana Reyer Venezia ha trovato un accordo per la risoluzione del contratto del play toscano Lorenzo D'Ercole. "In bocca al lupo Lollo, grazie per la professionalità e l'impegno costante profuso in questi mesi in orogranata", scrive il club campione d'Italia in una nota ufficiale. D'Ercole, arrivato in estate era stato utilizzato con il contagocce. "Mi dispiace lasciare la Reyer perchè sono stato molto bene e perchè c'eè un alto livello di professionalitaà - le parole di commiato del play -. Soprattutto è un club composto da un gruppo di persone con cui è un piacere lavorare e stare insieme. Faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro, speriamo di vederci presto".

Nba super rimonta dei Nets

D'Ercole, accordo con il Derthona in A2

Il play, classe 1988 ha chiuso la sua avventura a Venezia con soli sedici minuti all'attivo. Risolto il contratto si è immediatamente accasato al Derthona Basket, attuale capolista del Girone Verde del campionato di Serie A2. D'Ercole andrà ad allungare le rotazioni di coach Ramondino che si è detto entusiasta del nuovo arrivo. "E' il profilo che cercavamo. La sua reputazione è elevata. E' un uomo spogliatoio che si sposa con le nostre esigenze".

Final Eight: A|X Armani Exchange Milano - Umana Venezia 96-65
Guarda il video
Final Eight: A|X Armani Exchange Milano - Umana Venezia 96-65

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...