Bryant entra nella Hall of Fame: sarà presentato da Jordan

Comunicati i nuovi membri che saranno ufficialmente tra i miti della pallacanestro il 15 maggio: c'è anche l'asso scomparso l'anno scorso
Bryant entra nella Hall of Fame: sarà presentato da Jordan

Michael Jordan accompagnerà Kobe Bryant nel suo ingresso nella Hall of Fame del basket, il prossimo 15 maggio. Nella notte scorsa sono stati resi noti i nomi dei 9 nuovi eletti, tra i quali c'è l'asso morto il 26 gennaio 2020. Da regolamento ogni nuovo "famer" deve essere presentato da un personaggio che sia già membro della Hall of Fame: a scegliere il proprio rappresentante è lo stesso nuovo "famer" o, nel caso di atleti scomparsi, un suo rappresentante. La scelta dei famigliari di Bryant è così andata al mito dei Chicago Bulls, amico e ammiratore del "Black Mamba".

Hall of Fame, ecco i nuovi membri

I 9 nuovi membri della Hall of Fame, sono 4 giocatori, 4 allenatori e un dirigente che saranno presentati ufficialmente il prossimo 15 maggio: oltre a Bryant, i nuovi "famers" sono Kevin Garnett, Eddie Sutton, Tim Duncan, Rudy Tomjanovich, Kim Mulkey, Tamika Catchings, Barbara Stevens e l’ex segretario mondiale della Fiba Patrick Baumann.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...