Brindisi torna in campo dopo la valanga Covid, Vitucci: "Niente alibi"

Happy Casa pronta a tornare per il rush finale di stagione: 2 gare in 3 giorni. Il coach alla vigilia della prima sfida: "Il desiderio di tornare a giocare e l'arrabbiatura di non averlo potuto fare"
Brindisi torna in campo dopo la valanga Covid, Vitucci: "Niente alibi"© CIAMILLO

Sono trascorsi diciassette giorni dall'ultima gara di Happy Casa Brindisi, disputata contro Cremona. Dopo il lunghissimo stop dovuto al Covid e ai numerosi positivi in squadra, Brindisi è pronta a tornare sul parquet di gioco per il rush finale di stagione. La squadra di Frank Vitucci recupererà due partire in soli tre giorni: prima con la Dinamo Sassari in casa e poi con Trento in trasferta. Alle due gare, si aggiunge l'ultima giornata della regular season contro Varese, tra le mura amiche, e, successivamente, i playoff scudetto. Al via nel PalaPentassuglia, domani 5 maggio alle ore 20:30, il match contro il Banco di Sardegna di Gianmarco Pozzecco.

Le parole di Coach Vitucci 

"Nei giocatori, in questi giorni, ho visto il desiderio di tornare a giocare e l'arrabbiatura di non averlo potuto fare. Questo è un gruppo che non si è mai lamentato, non ha mai trovato alibi o scusanti e sono sicuro che si comporterà nello stesso modo anche in questa occasione. Vogliamo difendere ciò che ci siamo conquistati sul campo meritatamente in questa lunga stagione." Queste le parole, alla vigilia della gara, dell'allenatore della New Basket Brindisi. I test molecolari effettuati dal gruppo hanno confermato la presenza di alcune positività, ma alcuni componenti sono risultati negativi e potranno riprendere le attività di prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...