Tamberi regala spettacolo anche nel basket: show al Celebrity Game

L'azzurro, in campo per quasi tutta la gara, è stato protagonista con due schiacciate spettacolari
Tamberi regala spettacolo anche nel basket: show al Celebrity Game© Official Instagram Gianmarco Tamberi

Dalle Olimpiadi al basket, Gianmarco Tamberi continua a regalare emozioni e spettacolo. La medaglia d'oro azzurra del salto in alto è stato tra i protagonisti del Celebrity Game. Tamberi è rimasto in campo quasi tutta la gara, e nonostante la sconfitta della sua squadra (il Team Dominique, che è stato battuto 65-51 dal Team Walton) si è messo in evidenza con un serie di grandi colpi.

Lo show di Tamberi

Su tutti due schiacciate d'autore: la prima andando a recuperare un rimbalzo dopo un tiro da tre punti finito su ferro di un compagno, la seconda al termine di un contropiede, lanciandosi a campo aperto nella sguarnita difesa avversaria. Colpi festeggiati con l'aeroplanino. L'azzurro è stato accompagnato dagli applausi convinti del pubblico. 

Tamberi: "Mi tremavano le gambe"

Tamberi ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport: "Mi tremavano le gambe, ogni tiro libero tornavo bambino. A un certo punto mi mancava il respiro ma ho chiesto di non sostituirmi. Ho detto 'vi prego è il mio sogno'. E spero di aver fatto vivere un sogno a tanti italiani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...