Basket, è ufficiale: Daniel Hackett lascia il Cska Mosca

A rendere nota la notizia è stato lo stesso club russo. Assieme a lui hanno lasciato la società moscovita altri cinque giocatori
Basket, è ufficiale: Daniel Hackett lascia il Cska Mosca© CIAMILLO

MOSCA - Adesso è ufficiale: Daniel Hackett e il Cska Mosca si separano. A rendere nota la notizia è lo stesso club russo con un comunicato, nel quale viene detto che il play italiano "ha lasciato il club per motivi familiari e personali legati all'attuale situazione tra Russia e Ucraina, nonché alle sue possibili conseguenze". Hackett si era trasferito nel luglio del 2018 al club moscovita. Ora potrebbe tornare a giocare in Italia, la Virtus Bologna sarebbe in pole per ingaggiarlo.

Il Cska sta vivendo un vero e proprio esodo

Ma Hackett non è l'unico giocatore a lasciare i russi. Infatti, quest'ultimi stanno vivendo un vero e proprio esodo dopo lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina. Assieme all'azzurro hanno lasciato il Cska Mosca il georgiano Tornike Shengelia, il danese Iffe Lundberg, il lituano Marius Grigonis, il tedesco Johannes Vogtmann e Joel Bolomboy, di origini congolesi, russo ma con cittadinanza statunitense.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...