Ufficiale, Guido Rosselli rinnova con la Scaligera Basket

Il club veneto annuncia il prolungamento sul proprio sito: "Giocatore entrato nel cuore dei tifosi veronesi, è stato un pilastro del recente passato"
Ufficiale, Guido Rosselli rinnova con la Scaligera Basket© CIAMILLO

VERONA - Annuncio ufficiale della Scaligera Basket,che spiega di "aver sottoscritto in data odierna il rinnovo del contratto con l'atleta Guido Rosselli, che continuerà così a vestire la maglia della Tezenis Verona anche nel prossimo campionato di Serie A. Rosselli giocherà la quarta stagione consecutiva con la Scaligera Basket, società con la quale ha conquistando la quinta personale promozione in Serie A dopo quelle con Rieti, Torino, Virtus Bologna e Fortitudo Bologna. Giocatore entrato nel cuore dei tifosi veronesi, Rosselli è stato un pilastro del recente passato della Scaligera Basket contribuendo, dentro e fuori dal campo, al ritorno nella massima serie del club. 107 presenze totali in gialloblù, è stato impiegato per 25 minuti di media a partita durante i quali ha prodotto 7.1 punti, 5.5 rimbalzi e 4.4 assist di media".

Rosselli rinnova

Guido Rosselli ha commentato così il rinnovo: "Sono contentissimo di aver firmato questo rinnovo e di continuare questa esperienza a Verona vestendo i colori della Scaligera Basket in Serie A. Dopo il campionato entusiasmante dello scorso anno, non vedo l'ora di tornare a vedere il palazzetto pieno e di dare il mio contributo aiutando i compagni in questa avventura nella massima serie. A Verona sto benissimo, senza dubbio questa era la mia prima scelta e sono felicissimo che sia andata a buon fine".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...