L'Olimpia crolla ancora in Eurolega, bene Venezia in Eurocup e Reggiana in Champions

Milano rimedia contro l'Anadolu Efes la quinta sconfitta consecutiva nella competizione. La Reyer si impone sul Lietkabelis, l'Unahotels batte il Pinar Karsiyaka
L'Olimpia crolla ancora in Eurolega, bene Venezia in Eurocup e Reggiana in Champions© CIAMILLO-CASTORIA

MILANO - Quinto ko consecutivo in Eurolega per l'Olimpia Milano, il sesto in nove partite stagionali: al Mediolanum Forum del capoluogo lombardo, infatti, l'Anadolu Efes - trascinato dai 24 punti dell'americano Clyburn - si impone con uno schiacciante 80-51 e si porta all'undicesimo posto della classifica, appena dietro la Virtus Bologna, che ha però una gara in meno. Prova incolore dell'Armani, col solo Mitrou-Long in doppia cifra (10), seguito da Melli, fermo a 9.

Venezia al 4° posto in Eurocup

Sorride invece Venezia che, grazie al tiratissimo 74-71 con cui batte tra le mura amiche il Lietkabelis, conquista la terza vittoria consecutiva in Eurocup, che vale il 4° posto nel gruppo A. Top scorer della sfida l'americano Morris, in forza alla formazione lituana, con 25 punti, seguito dai connazionali della Reyer Watt (19) e Freeman (17).

Champions, vola la Reggiana

Notte europea magica anche per la Reggiana, che si impone al PalaBigi 74-70 contro il Pinar Karsiyaka, agganciandolo provvisoriamente in testa alla classifica del gruppo B di Champions League a quota 6. Gli americani McCollum (19) e Brown (18) trascinano invano la formazione turca, nella Unahotels si segnalano i 18 punti del lituano Olisevicius, i 16 di un altro statunitense, Reuvers, e i 14 di Cinciarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...