Cosa ci fanno Michael Jordan, Magic Johnson e Samuel Jackson a Capri VIDEO

Le due leggende del basket e la stella del cinema si sono ritrovati in una simpatica cena nell'isola campana

CAPRI - C'erano una volta a Capri Micheal Jordan, Magic Johnson e Samuel L. Jackson a cantare "Nel blu dipinto di Blu" di Modugno in un noto ristorante dell'isola. Potrebbe sembrare l'inizio di una storia assurda, quasi una barzelletta, ed invece è tutto vero. 

Due leggende del basket planetario e una star del cinema internazionale hanno deciso di trascorrere le loro vacanze a Capri e a cena "Da Paolino" ne è uscito fuori un siparietto esilarante immortalato sui social dai presenti e ricondiviso dall'ex play dei Lakers sui propri profili social.

Capri, la festa con Jordan, Johnson e Jackson

Si perchè Magic Johnson è un habitué di Capri e ama trascorrere un paio di giorni della sue vacanze sull'isola in compagnia della moglie Cookie. Anche Michael Jordan in passato è stato avvistato sull'isola azzurra e insieme a loro, quest'anno, si è aggiunto anche l'attore Samuel L. Jackson. Dopo la cena il trio è stato sommerso dall'affetto di musicisti e camerieri che hanno voluto intonare insieme al trio stellare una canzone simbolo del nostro Paese: "Nel blu dipinto di blu" di Modugno. Una serata indimenticabile con i presenti che non si sono potuti sottrarre al famoso ritornello, amato anche in terra statunitense, cantando insieme: "Vooooolare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...