Final Four A1 Femminile, da oggi si gioca al Taliercio

Schio, Venezia, Lucca e Ragusa sono le quattro protagoniste della finale di Coppa Italia. Le siciliane devono difendere il titolo.
Final Four A1 Femminile, da oggi si gioca al Taliercio

ROMA - Tutto pronto per le Final Four di Coppa Italia di A1 Femminile, che si giocano al Taliercio oggi e domani e che vedranno in campo Venezia, Lucca, Ragusa e Schio. Alle 17.30 prima semifinale tra Umana e Famila, a seguire Passalacqua-Gesam Gas: finale domenica alle ore 18.00.

 

TUTTE FAVORITE - Non c’è una favorita designata. L’Umana sarà spinta dal pubblico di casa e ha già dimostrato nel corso della stagione di poter fare male a tutti. Il Famila arriva all’evento forte della qualificazione ai quarti di finale di Eurolega, il nuovo corso tecnico di Procaccini ha evidentemente rigenerato le orange. Lucca è la capolista e questo giustifica le ambizioni della squadra toscana. La mina vagante è Ragusa, che in stagione ha accusato diversi passi falsi ma ora con l'innesto di Larkins è tornata a spaventare tutti. La Passalacqua ha talento ed esperienza per bissare il successo ottenuto lo scorso anno a Schio. Gianni Lambruschi ci crede, a Venezia dovrà scegliere chi lasciare fuori tra Ndour, Nicholls e Larkins.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...