Champions League: Brindisi sconfitta a Burgos, vince Sassari in Danimarca

Dopo 8 successi filati arriva lo stop in terra iberica per l'Happy Casa battuta nettamente 93-71 dal San Pablo nel recupero della prima giornata, fa festa Pozzecco contro il Bakken Bears grazie a Bilan e Bendzius
Champions League: Brindisi sconfitta a Burgos, vince Sassari in Danimarca

BURGOS (Spagna) -L’Happy Casa Brindisi crolla 93-71 in quel di Burgos nel recupero della prima giornata di Champions League. Malgrado un buon primo tempo chiuso sotto 49-45 i ragazzi di Vitucci crollano nella ripresa: gli spagnoli prendono fiducia, aiutati dalle pessime percentuali dal campo e dalla difesa soft degli avversari, e dilagano nel secondo tempo. Brindisi metterà a referto solo 9 punti nella terza frazione entrando nell’ultima sotto di 14 (68-54), la tripla di Gaspardo ad inizio 4° periodo fa ben sperare ma è solo un lampo, San Pablo non solo difende la leadership ma la incrementa fino al +22 (88-66) con un McFadden scatenato (21 punti) portando a casa un successo pesante vista la differenza punti finale.

Sassari vince in Danimarca

Successo in terra danese per Sassari che supera i Bakken Bears e torna in vetta al Gruppo A di Champions League. Gara equilibrata nel primo tempo, con la prima frazione chiusa avanti di un solo punto dagli uomini di Pozzecco, in vantaggio all'intervallo lungo per 49-43. Al ritorno sul parquet sono Bilan e Bendzius a guidare l'attacco sardo e il parziale di 20-17 allunga il vantaggio. L'ultimo quarto lo conquistano i padroni di casa, ma il gap creato da Spissu e compagni è troppo largo e la gara si chiude 84-91.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...