Champions League, Brindisi piega il Darussafaka e va ai playoff

La formazione di coach Vitucci vince 87-83 a Istanbul trascinata da 24 punti di Harrison: qualificazione raggiunta con un turno di anticipo
Champions League, Brindisi piega il Darussafaka e va ai playoff© Ciamillo

ISTANBUL (Turchia) - Vittoria che vale oro in Champions League per la Happy Casa Brindisi che si impone per 87-83 a Istanbul sui turchi del Darussafaka Tefken, raggiungendo la qualificazione ai playoff. Trascinata da D'Angelo Harrison (24 punti) e con altri cinque giocatori in doppia cifra (Udom, Willis, Krubally 10 punti, Zanelli e Thompson 11), la formazione di coach Frank Vitucci blinda il secondo posto nel girone H con una giornata di anticipo. Miglior realizzatore della partita è Andrew Andrews, con 28 punti, che non sono bastati al Darussafaka per vincere.

Mercoledì prossimo sfida al San Pablo

Mercoledì prossimo, 20 gennaio, l'Happy Casa Brindisi ospiterà al PalaPentassuglia il San Pablo Burgos per provare a vincere il girone, capeggiato proprio dalla formazione spagnola. A inizio marzo, invece, partiranno i playoff con quattro gironi da quattro squadre sulla strada verso la Final Eight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...