Champions League, Sassari: altra sconfitta con il Casademont

Eliminazione sempre più vicina per la squadra di Pozzecco alla terza sconfitta di fila nel girone. Gli spagnoli passano per 105-88
Champions League, Sassari: altra sconfitta con il Casademont© Ciamillo

SARAGOZZA - La Dinamo Sassari perde ancora in Champions League. Contro il Casademont, complici anche le molte assenze, finisce 105-88. I sardi sono ora a un passo dall’eliminazione dalla competizione dopo le sconfitte nei primi due match del girone L. La squadra di Saragozza è invece a 3-1. I ragazzi di Pozzecco avevano già affrontato gli spagnoli il 2 marzo ed erano stati sconfitti con un pesante 83-95. 

Live Basket

Terza sconfitta per Sassari

Inizio ottimo per la Dinamo che nel primo quarto gestisce la partita e chiude sul 20-31. Gli spagnoli però riescono a recuperare e a chiudere il secondo quarto sul 51-52. Prima metà guidata da un ottimo Happ con 12 punti e 6 rimbalzi. Nonostante l'ottimo primo tempo però la squadra di Pozzecco subisce la rimonta del Casademont che chiude il terzo quarto sul 77-69. Gli spagnoli dilagano nell'ultimo quarto portando il risultato sul definitivo 105-88. Il top scorer del match è Ethan Happ con 17 punti seguito da Miro Bilan a 15. Per gli spagnoli invece i protagonisti sono Wiley (14 punti), Ennis (15 punti) e Sulaimon (14 punti). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...