Basket Eurocup, Charleroi-Roma in diretta su SportItalia

Dopo la prima di Cantù, l'emittente trasmetterà anche il debutto dell'Acea: l'accordo verrà esteso all'intera prima fase?

ROMA – Il debutto europeo di Roma sarà in diretta su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 del pacchetto Sky. Come per Cantù, che ha firmato con SportItalia per tutta la stagione di Eurocup, anche la prima dell'Acea in Coppa verrà trasmessa. E l'odierno match di Charleroi (ore 20.30) potrebbe portare ad un accordo esteso all'intera prima fase, visto che la nota di Roma parla di “un inizio di partnership fra SportItalia e Virtus Roma in attesa di definire le rispettive strategie future”.

DEBUTTO – La prima allo Spiroudome, più volte sede della finale di Uleb Cup e poi di Eurocup, sarà cotro una squadra che fin qui ha vinto due gare su due in casa in campionato, merito di un assetto con due portatori di palla come Andre Collins, Zabian Dowdell e Justin Hamilton, un'ala pericolosa anche dal perimetro come Dylan Page e un centro molto interessante come l'australiano, ex Oakland University, Will Hudson. Il jolly può essere l'esterno danese Esben Reinholt, in prestito da Sassari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...