Eurocup, Brescia e Virtus Bologna superano Kazan e Ulm

La Leonessa batte 84-75 una delle grandi favorite del torneo, la formazione di Djordjevic s'impone in Germania 92-79 trascinata da un grande Markovic (16 punti ed 8 assist)
Eurocup, Brescia e Virtus Bologna superano Kazan e Ulm© CIAMILLO

Esordio con vittoria in Eurocup per Virtus Bologna e Brescia. La squadra bolognese, nel primo turno del gruppo A, ha vinto in Germania contro l'Ulm con il punteggio di 92-79 mentre la formazione bresciana ha battuto in casa i russi del Kazan per 84-75. «Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, perché non ci sono gare facili in EuroCup - ha detto il tecnico della Leonessa Vincenzo Esposito -. Avevamo bisogno di giocare trascinati da una buona difesa e penso che abbiamo fatto un buon lavoro, con tanta energia e grande sforzo, oltre ad un giusto atteggiamento”.

Djordjevic: “Teodosic? Viene da un infortunio lungo”

Abbiamo giocato una buona partita, temevo molto le transizioni di Ulm perché sono molto pericolosi ma in difesa siamo stati bravi a fermarli - le parole di coach Djordjevic -. Abbiamo perso molti palloni, anche nel finale, su questo dobbiamo migliorare. Teodosic? Viene da un infortunio lungo, non dobbiamo accelerare. Forse domenica potrebbe avere qualche minuto, valuteremo tra venerdì e sabato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...