Trento dilaga in Eurocup, il Partizan piega Venezia

Il quintetto di coach Brienza inizia piano nel primo quarto e poi supera 78-51 il Promitheas. Lagunari battuti a Belgrado 95-73
Trento dilaga in Eurocup, il Partizan piega Venezia© CIAMILLO

TRENTO - Vittoria casalinga, alla Blm Group Arena, per la Dolomiti Energia Trento nella seconda giornata del gruppo D di Eurocup di basket. La formazione di coach Nicola Brienza ha battuto nettamente 78-51 i greci del Promitheas, trovando la seconda vittoria nel torneo. Trento ha faticato nei primi dieci minuti, chiusi 18-15 a favore degli ospiti, per poi allungare il passo nel prosieguo del match. A referto 15 punti di Maye, 12 di Williams e 10 di Mezzanotte per Trento; nel Promitheas si salva Lountzis, autore di 16 punti.

Venezia ko con il Partizan

Nel gruppo A l'Umana Reyer Venezia è stata battuta 95-73 in trasferta dal Partizan Belgrado. I lagunari di coach Walter De Raffaele hanno giocato alla pari fino all'intervallo lungo, chiuso in vantaggio 43-42. Nei secondi venti minuti di match il crollo, che ha portato al successo dei serbi. Nel tabellino del Partizan 22 punti di Thomas, miglior realizzatore dell'incontro, e 18 di Miller-Mcintyre; Venezia, che aveva vinto nella prima giornata di Eurocup, mette a referto 16 punti di Watt e 11 di Bramos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...