Trento, pesante ko all'esordio in Eurocup: Badalona vince 86-56

Gli spagnoli ringraziano Ribas e Tomic e portano a casa due punti dalla BLM Group Arena: alla squadra di Molin non bastano i 12 di Caroline
Trento, pesante ko all'esordio in Eurocup: Badalona vince 86-56© Ciamillo

TRENTO - Brutto esordio per la Dolomiti Energia Trento nell'Eurocup 2021/2022: la squadra di Molin viene sconfitta  86-56 al PalaTrento dallo Joventut Badalona, che ringrazia le ottime prove di Tomic e Parra. Non bastano alla Dolomiti Energia i 12 punti e gli 11 rimbalzi di Caroline per regalare ai tifosi la prima vittoria europea stagionale.

Champions League, Treviso vince ancora: 92-77 all'Aek Atene

Petrovic lascia la panchina di Pesaro: "Sono il responsabile dei risultati"

Badalona troppo forte, Trento va ko alla prima in Eurocup

Uno Joventut Badalona pragmatico e attento batte con autorità la Dolomiti Energia Trento nella prima gara del girone A di Eurocup: la squadra di Molin resta in partita solo per un quarto, ma nel secondo Tomic e compagni mettono la quinta e vanno a condurre di dodici sul 40-28 al riposo lungo. Nel terzo quarto la dinamica non cambia, con Parra che guida il parziale di 7-0 iniziale per gli spagnoli che dilagano fino al +25: gli ultimi dieci minuti sono pura accademia: Ribas e compagni vincono 86-56. Match winner Tomic e Parra per coach Duran, autori entrambi di 13 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...