Virtus Bologna, seconda vittoria in Eurocup. Trento ko con Andorra

Le V nere ringraziano Jaiteh e Sampson e battono 87-76 l'Ulm, mentre la squadra di Molin subisce la seconda sconfitta di fila nel girone nonostante i 24 punti di Caroline
Virtus Bologna, seconda vittoria in Eurocup. Trento ko con Andorra

Prosegue il cammino vincente della Virtus Bologna in Eurocup: le V nere superano in casa 87-76 i tedeschi dell'Ulm: la squadra di Scariolo soffre per tutta la partita, ma risolve il match grazie alle ottime prestazioni di Jaiteh e Sampson, autori di 20 e 17 punti. Bene anche Belinelli che realizza 15 punti. Seconda sconfitta di fila invece per la Dolomiti Energia Trento che perde anche contro il MoraBanc Andorra: la squadra di Molin, nonostante i 24 punti di Caroline, si arrende 85-73 fuori casa.

Eurocup, la Reyer Venezia cade in casa contro il Bursaspor

Virtus Bologna ok contro l'Ulm: Jaiteh decisivo

Un'ottima prestazione di Jaiteh trascina la Virtus Bologna alla vittoria contro i tedeschi dell'Ulm: le V nere soffrono tremendamente i primi due quarti, dove gli ospiti sfruttano la vena realizzativa di Christon e Felicio per chiudere il primo tempo in vantaggio di quattro sul 44-40. Nel secondo tempo però la squadra di Scariolo cambia marcia e, grazie ai canestri di Jaiteh, Sampson e Belinelli chiude la pratica sull'87-76. 

Eurolega, primo ko per Milano: vince il Bayern Monaco

Trento ko contro Andorra: non basta Caroline

La Dolomiti Energia Trento incappa nella seconda sconfitta in due partite in Eurocup: la squadra di Molin, dopo essersi arresa a Badalona nella gara d'esordio, cede il passo anche al MoraBanc Andorra. L'Aquila subisce l'inizio vigoroso degli andorrani, che chiudoni il primo quarto 24-10. E' solo nel terzo quarto che i trentini provano la reazione, piazzando un parziale di 24-16: è però troppo tardi, la squadra di coach Navarro controlla comodamente il vantaggio, allunga e vince 85-73. Per l'Aquila buone prestazioni di Caroline e Reynolds (24 e 18 punti), top scorer per Andorra il francese Noua, autore di 20 punti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...