Trento ancora sconfitto in Eurocup: il Lietkabelis vince 77-61

Percorso europeo in salita per la squadra di Molin: terzo ko in tre partite. Non bastano Reynolds e Williams, i lituani ringraziano i 20 punti di Kalaitzakis
Trento ancora sconfitto in Eurocup: il Lietkabelis vince 77-61© CIAMILLO

TRENTO - Terza sconfitta in tre gare per la Dolomiti Energia Basket Trento nel girone di Eurocup: la squadra di Molin cede in casa al Lietkabelis 77-61: non bastano all'Aquila le buone prove di Williams e Reynolds, il greco Kalaitzakis decide il match per i lituani con 20 punti. 

Trento, colpo a Pesaro: battuta la Carpegna 79-75 (Video)

Gevi Napoli, che colpo: preso Jeremy Pargo

Trento, terzo ko di fila in Eurocup

Nuova sconfitta per Trento nel gruppo A di Eurocup: il Lietkabelis inizia in quinta e nel primo quarto la squadra di Molin subisce un netto parziale (24-12), ma nel secondo quarto i trentini ritornano in partita grazie alle giocate di Reynolds e Williams, che portano l'Aquila sotto solo di quattro alla fine del primo tempo. Nel terzo periodo però i lituani ritrovano lo smalto della prima frazione e, guidati da un Kalaitzakis in gran spolvero, mettono nuovamente un divario importante a loro favore e indirizzano definitivamente l'inerzia del match, che si chiude sul 77-61. Il greco degli ospiti è il match scorer della partita, autore di 20 punti. Per Trento Williams e Reynolds in doppia cifra, con rispettivamente 18 e 13 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...