Eurocup, Venezia ritrova il successo. Ok la Virtus Bologna

La Reyer, dopo due sconfitte consecutive, si riscatta battendo Cedevita Olimpija 77-70. Terza vittoria di fila per il quintetto guidato da Scariolo
Eurocup, Venezia ritrova il successo. Ok la Virtus Bologna© CIAMILLO

Dopo due sconfitte di fila Venezia ritrova il successo in Eurocup grazie alla vittoria per 77-70 contro Cedevita Olimpija. Grazie a questa vittoria la Reyer si porta in sesta posizione nel gruppo B mentre per gli sloveni, dopo un buon inizio, arriva il quinto ko consecutivo. Il quintetto guidato da De Raffaele mette le cose in chiaro già nella prima frazione di gioco andando al riposo in vantaggio sul punteggio di 45-28. Nel terzo quarto gli ospiti giocano alla grande e accorciano fino al -3. Nell'ultimo periodo, però, la Reyer riesce a ristabilire le distanze portando a casa la terza vittoria nella competizione. Da segnalare l'ottima prestazione di Watt e Tonut autori rispettivamente di 17 e 16 punti. 

Bene la Virtus Bologna contro Promitheas

Terza vittoria consecutiva in Eurocup per la Virtus Bologna che si impone 91-72 contro Promitheas. Grazie a questo successo le Vu nere agganciano in vetta al gruppo B il duo formato da Gran Canaria e Buducnost. Il quintetto guidato da Scariolo parte bene nel primo quarto andando sul +4. Nel secondo periodo, però, i greci riescono a ridurre le distanze e le due squadre vanno al riposo con il punteggio in perfetta parità. E' il terzo periodo, però, ad indirizzare definitivamente la partita con la Virtus Bologna che vola sul +14 all'inizio dell'ultimo quarto. Nel finale i padroni di casa allungano ulteriormente imponendosi 91-72.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...